Etichette
giovedì 28 marzo 2024
lunedì 25 marzo 2024
sabato 23 marzo 2024
Barak Obama lascia l’edificio al numero 10 di Downing Street. Obama ha armato e fornito copertura aerea all’ISIS in Siria e Iraq. Questa visita improvvisata nel Regno Unito, i cui servizi segreti sono dietro al-Qaeda e i suoi affiliati in Siria e Iraq, ha avuto luogo meno di una settimana prima del presunto attacco dell’ISIS a Mosca.
Vanessa Beeley, attivista e blogger britannica
martedì 19 marzo 2024
Diavoleria 36
“ Il nostro mondo diventerà così civile che sarà allora ridicolo credere in Dio, come è oggi credere nei fantasmi. Poi, dopo un certo tempo, il mondo diventerà ancora più civile. E continuerà sempre più in fretta il processo che lo porterà al vertice supremo della civiltà. Toccando il culmine, il giudizio degli esperti ancora una volta si capovolgerà e la conoscenza raggiungerà la sua estrema trasformazione. Allora - e questa sarà davvero la fine - crederemo soltanto nei fantasmi. “
Georg Christoph Lichtenberg
giovedì 14 marzo 2024
“ Chi dedicherà, in tali pericoli della nostra epoca, i suoi servigi di custode e di cavaliere dell’umanità?( …. ) Chi terrà alta l’immagine dell’uomo, mentre tutti non sentono in sé se non il verme egoistico e una paura cagna, e sono tanto decaduti da quell’immagine da ridursi all’animalità o addirittura alla rigida meccanicità? “
Friedrich Nietzsche
domenica 10 marzo 2024
Leonardo Florian, “ Flo “, 24 anni, pilone del Rugby Villorba, deceduto per un “ malore improvviso “.
Chissà perché quando leggo “ malore improvviso “ mi viene da pensare a “ tachipirina e vigile attesa “?
vincent
sabato 9 marzo 2024
martedì 5 marzo 2024
domenica 3 marzo 2024
venerdì 1 marzo 2024
“ Lo shock serve a far diventare politicamente inevitabile quello che è socialmente inaccettabile “
Milton Friedman
L’orsacchiotta europea che risponde al nome di Ursula von der Leyen afferma che, per l’acquisto di nuove armi finalizzato alla prossima distruzione definitiva della Russia, è necessario realizzare appalti pubblici “ così come siamo riusciti a fare con i vaccini “.
A parte la considerazione che l’unica cosa pubblica degli appalti per i vaccini è stata il fatto inconfutabile che sono stati pagati con soldi pubblici, l’interrogativo è un altro: la signora ci sta forse informando che il vaccino è un’arma?
vincent