Etichette
domenica 28 luglio 2024
Diavoleria 38
Per quale astrusa ragione il MEF, Ministero Economia e Finanze, il cui palazzo si trova in via XX settembre 97 Roma, riceve la sua posta al 40 Bank Street, Canary Wharf Londra, o meglio City of London?
…continua
giovedì 25 luglio 2024
mercoledì 24 luglio 2024
martedì 23 luglio 2024
lunedì 22 luglio 2024
Diavoleria 37
Venerdì 12 luglio ( il giorno prima l’attentato a D.Trump ) a chiusura delle borse Austin Private Wealth, una società di servizi finanziari con sede in Texas, ha effettuato una massiccia vendita allo scoperto di 12 milioni di azioni di Media&Technology Group di D.Trump.
Se il tentativo di assassinare Trump fosse riuscito, le azioni di Trump Media&Technology Group ( DJT) sarebbero crollate drasticamente. Austin Private Wealth avrebbe potuto realizzare enormi profitti, stimati tra $ 696 miliardi e $ 1 trilione. Naturalmente, la società ha dichiarato che la transazione è stata un errore di registrazione e che non c’era alcuna intenzione di trarre profitto dalla tragedia. E noi naturalmente gli crediamo. È singolare che i principali azionisti del fondo Austin Private Wealth - tradotto: i veri proprietari- siano guarda caso BlackRock e Vanguard.
[ fonte: finbold ]
Dal sito Telegram “ La verità rende liberi “
giovedì 18 luglio 2024
“ Giacomo, tu lo sai qual’è la nazione da cui l’Europa ha comprato la maggior quantità di gas nel mese di maggio e giugno di quest’anno? Lo sai tu Giacomo, è la Russia! “
martedì 16 luglio 2024
lunedì 15 luglio 2024
LAVORATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
Mi dicono sia un meme comparso in Cina, tutta la mia stima all’autore
sabato 13 luglio 2024
Con questo post inauguro la categoria “ meme “. Mi ha ispirato la visita alla raccolta di meme organizzata da Massimo Mazzucco in una sezione del suo sito Telegram Luogocomune2. Nulla so su eventuali diritti di proprietà intellettuale riguardanti i meme che, molto spesso , risultano anonimi.Spero sia sufficiente citare la fonte. Il mio vuole essere un sincero omaggio alla fantasia morale degli autori e un modesto contributo a far sì che sempre più uomini e donne maturino consapevolezza sulla planetaria frode criminale dello show pandemico che molti di noi si illudono di essersi lasciati ormai alle spalle