Etichette
lunedì 30 settembre 2024
domenica 29 settembre 2024
mercoledì 25 settembre 2024
Ovvero: come sia praticamente impossibile fermare il genocidio dei Palestinesi fino a quando gli Israeliani saranno in cuor loro convinti di fare una normale e giustificata derattizzazione.
vincent
domenica 22 settembre 2024
Nel nostro tormentato tempo sarebbe un “meme “. Nel 1925, quando fu disegnata dall’artista americano Robert Berkeley, era una vignetta satirica. Certo, essere dotati di una vista che pre-vede ciò che è in via di prendere forma cento anni più tardi è notevole, ma è un dono di cui dispongono quelli che non si accontentano di navigare in superficie. Chapeau!
Tratto dal sito Telegram “ La verità rende liberi “
martedì 17 settembre 2024
Dai secoli futuri
Hanno parlato di un malore, ma preferisco immaginare che a quella domanda l’on. Giulio Andreotti sia stato teletrasportato nel nostro presente e sia rimasto letteralmente senza parole..
vincent
sabato 14 settembre 2024
domenica 8 settembre 2024
mercoledì 4 settembre 2024
Diavoleria 39: Coronavirus e Unicorni
Dott. Thomas Cowan
La descrizione che il dott.Cowan fa dell’assemblaggio del SARS-COV-2 è del tutto sovrapponibile alla messa a punto di un prodotto destinato al commercio e di conseguenza al profitto. Prodotti come le armi. I governi vanno letteralmente a caccia di armi sempre più sofisticate, a tal punto sofisticate da poter essere tarate sul genoma umano: i virus. Controllate alla voce “ gain of function “, troverete l’inimmaginabile. È questo l’unicorno delle loro brame. E, a pensarci bene, che cosa è l’ultimo modello di coronavirus se non la contro-immagine scimmiesca dell’unicorno? Il corno spiraliforme dell’unicorno ha il potere taumaturgico di neutralizzare tutti i veleni, la proteina spike viene assemblata per funzionare come un veleno. Che autentico, criminale testa coda..
vincent