mercoledì 25 settembre 2024

 

 


Ovvero: come sia praticamente impossibile fermare il genocidio dei Palestinesi fino a quando gli Israeliani saranno in cuor loro convinti di fare una normale e giustificata derattizzazione.


vincent

domenica 22 settembre 2024


 



Nel nostro tormentato tempo sarebbe un “meme “. Nel 1925, quando fu disegnata dall’artista americano Robert Berkeley, era una vignetta satirica. Certo, essere dotati di una vista che pre-vede ciò che è in via di prendere forma cento anni più tardi è notevole, ma è un dono di cui dispongono quelli che non si accontentano di navigare in superficie. Chapeau!


Tratto dal sito Telegram “ La verità rende liberi “

martedì 17 settembre 2024

Dai secoli futuri





 

Anche senza essere chiaroveggente, oggi l’uomo è costretto a una certa socialità, perché in fondo solo nel suo rapporto con gli altri egli è reale. Nel sesto periodo post-atlantico ( i cui primi attuali impulsi premonitori si fanno sentire proprio in Russia ) questa condizione si farà sentire tanto fortemente, che allora sarà addirittura diventato assiomatico che nessuna felicità è possibile per il singolo, senza la felicità della comunità, come nell’uomo nessun organo può funzionare perfettamente se non funziona il tutto. In avvenire lo si considererà dunque un assioma, semplicemente dovuto a un fatto di coscienza. Non siamo ancora arrivati a quel punto: perciò tutti possono stare tranquilli, e per molto tempo ancora considerare la loro felicità personale come indipendente da quella degli altri, anche se tale felicità è edificata su una quantità illimitata di infelicità altrui. Questa è tuttavia la direzione nella quale l’umanità andrà sviluppandosi. È semplicemente come quando si è costretti a tossire, se si è raffreddati! È spiacevole, e così fra qualche millennio si proveranno sensazioni spiacevoli se si vorrà godere di una felicità personale senza che ne siano partecipi anche gli altri. In fondo al moto evolutivo dell’umanità queste prospettive si fanno oggi sentire sotto forma di esigenze sociali. Questa appunto è la via che va percorrendo la disposizione animica dell’umanità.



Rudolf Steiner, “ Come ritrovare il Cristo? “
Tre ombre sul nostro tempo 
e la nuova luce del Cristo



 


 


Hanno parlato di un malore, ma preferisco immaginare che a quella domanda l’on. Giulio Andreotti sia stato teletrasportato nel nostro presente e sia rimasto letteralmente senza parole..


vincent

mercoledì 4 settembre 2024

Diavoleria 39: Coronavirus e Unicorni






 Per me questo passo di generazione al computer costituisce una frode scientifica. Ecco una equivalenza: un gruppo di ricercatori sostiene di aver trovato un unicorno perché hanno trovato un pezzo di zoccolo, un pelo di coda e un frammento di corno. Poi aggiungono questa informazione in un computer e lo programmano per ricreare l’unicorno, e poi affermano che questa ri-creazione al computer è il vero unicorno. Naturalmente, non hanno mai visto un unicorno e non possono aver esaminato il suo patrimonio genetico per confrontare i loro campioni con i peli, gli zoccoli e il corno dell’ unicorno reale. I ricercatori sostengono di aver deciso quale fosse il vero genoma del SARS-COV-2 per “ consenso “, una specie di voto. Anche in questo caso diversi programmi per computer si presenteranno con diverse versioni dell’immaginario unicorno, così si riuniscono come un gruppo e decidono quale sarà il vero unicorno immaginario.


Dott. Thomas Cowan



La descrizione che il dott.Cowan fa dell’assemblaggio del SARS-COV-2 è del tutto sovrapponibile alla messa a punto di un prodotto destinato al commercio e di conseguenza al profitto. Prodotti come le armi. I governi vanno letteralmente a caccia di armi sempre più sofisticate, a tal punto sofisticate da poter essere tarate sul genoma umano: i virus. Controllate alla voce “ gain of function “, troverete l’inimmaginabile. È questo l’unicorno delle loro brame. E, a pensarci bene, che cosa è l’ultimo modello di coronavirus se non la contro-immagine scimmiesca dell’unicorno? Il corno spiraliforme dell’unicorno ha il potere taumaturgico di neutralizzare tutti i veleni, la proteina spike viene assemblata per funzionare come un veleno. Che autentico, criminale testa coda..


vincent

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...