venerdì 14 novembre 2014

Nick Cave - To Be By Your Side





Attraverso gli oceani
Attraverso il mare
Sopra le foreste di alberi anneriti
Attraverso le vallate dove non osiamo
respirare
Per essere al tuo fianco.

Sopra le mutevoli pianure desertiche
Attraverso montagne in fiamme
Attraverso venti ululanti
e piogge battenti
Per essere al tuo fianco.

Ogni miglia e ogni anno
Per ognuno una piccola lacrima.
Non riesco a spiegarlo tesoro,
E non ci proverò nemmeno.

Nella notte,
mentre le stelle entrano in collisione
Attraverso i confini che dividono le foreste di
monoliti pietrificati,
Per essere al tuo fianco.

Ogni miglia e ogni anno
Per ognuno una piccola lacrima
Non riesco a spiegarlo, tesoro,
E non ci proverò nemmeno.

Perché io so una cosa,
L'Amore arriva in volo.
Per stanotte io sarò al tuo fianco.
Ma domani volerò ancora.

Dai profondi oceani
Fino alle cime più alte,
Attraverso le frontiere del tuo sonno
Nelle vallate dove non osiamo parlare
Per essere al tuo fianco.

Attraverso luoghi infiniti e selvaggi
dove tutte le bestie chinano il loro capo
Cara, io non riposerò mai
finché non sarò al tuo fianco.

Ogni miglia ed ogni anno
Il tempo e le distanze scompaiono
Non riesco a spiegarlo, no tesoro,
E non ci proverò nemmeno.

Perché io so una cosa,
L'Amore arriva in volo.
E stanotte io sarò al tuo fianco,
Ma domani volerò ancora.

L'Amore sorge con il giorno
e stanotte forse sarò al tuo fianco.

Ma domani volerò,
Domani volerò,
Domani volerò.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...