sabato 5 settembre 2015

Non credo in un Dio che ami intervenire
Ma so, cara, che tu ci credi
Ma se ci credessi, mi inginocchierei e Gli chiederei
Di non intervenire quando si tratta di te
Di non sfiorarti neanche un capello 
Di lasciarti così come sei
E se proprio Lui volesse guidarti 
Allora che ti conducesse fra le mie braccia

Non credo all'esistenza degli angeli
Ma quando ti guardo mi convinco invece che sono veri
Se ci credessi li evocherei tutti insieme
E chiederei loro di proteggerti
E di accendere ognuno una candela per te
Per renderti la strada luminosa e chiara
E per farti camminare, come Cristo, nella grazia e nell'amore
E guidarti fra le mie braccia

Ma credo nell'amore
E so che anche tu ci credi
Credo che esista una strada 
Lungo la quale potremmo incamminarci, tu e io,
Perciò fate bruciare le vostre candele
Per rendere il suo viaggio luminoso e puro
Affinché lei torni ancora 
Sempre e per sempre
Fra le mie braccia, O Signore
Fra le mie braccia, O Signore 
Fra le mie braccia, O Signore 
Fra le mie braccia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...