martedì 26 maggio 2020














Tutti quei poveri cuori infilzati dalla freccia di Cupìdo, i teschi, le àncore, i mini panda in via di estinzione dall’aria un po’ triste o con in mano un palloncino, o quelli maliziosi piazzati in zona pubica con il piccolo fallo e la scritta: Just for fun.
Ecco, molto presto tutto questo si troverà retrocesso a paccottiglia tardo-romantica.
Arriva il Tatuaggio a Punti Quantici.
Descrizione:

Si tratta di un inchiostro intelligente ( !? ) che viene inoculato sottopelle fatto di nanocristalli ( !? ), che poi sarebbero i famosi Punti Quantici, che emettono luce nel vicino infrarosso: hanno un diametro di 4 milionesimi di millimetro e sono incapsulati in microparticelle bio compatibili che formano delle sfere del diametro di 20 millesimi di millimetro.
La somministrazione avviene attraverso i microaghi di un cerotto. Una volta applicato il cerotto i microaghi ( 1,5 mm. ) si dissolvono parzialmente rilasciando il loro contenuto nel giro di due minuti.
Invisibile a occhio nudo, il tatuaggio resiste per almeno 5 anni e può essere letto con la fotocamera dello smartphone priva del filtro per gli infrarossi.

Ve li immaginate i vecchietti del 2050, a riguardarsi braccia, gambe e glutei, rinnovando i bei ricordi del tempo che fu, con la birretta in mano...avranno i lucciconi.



vincent 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...